Controllo Riparazioni CLIENTI PRIVATI

Procurati la scheda ricevuta in accettazione.

Inserisci tutte le cifre del numero ricevuta e le prime cinque lettere del cognome.
Clicca su “Avvia ricerca” per controllare lo stato della riparazione.
N. SCHEDA

COGNOME

  

 Alcune esplicitazioni circa gli stati di lavorazione:

STATO DESCRIZIONE
In Lavorazione  Il prodotto è stato visionato e il laboratorio sta ultimando il processo di lavorazione. E’ uno stato intermedio
 Att. Materiale  Siamo in attesa di ricevere i ricambi necessari al ripristino funzionale del prodotto.
In rip. Esterna  Il prodotto è stato da noi spedito al centro riparatore di competenza, i tempi di rientro variano da 7 a 30 giorni.

Per alcune aziende questo stato indica che il prodotto verrà certamente sostituito.

Riparato  Il prodotto è stato riparato o sostituito ed è quindi possibile ritirarlo. Si ricorda che il ritiro è possibile solo esibendo la ricevuta
Reso non riparato  Il prodotto non è stato riparato, le motivazioni sono rioprtate nelle note, è comunque possibile il ritiro.
Non Visionato  Il prodotto è in filo di lavorazione, quando sarà il suo turno sara visionato e lo stato aggiornato.
Prev. Comunicato  E’ stato comunicato un preventivo di spesa per la riparazione. Siamo in attesa di Vostra comunicazione.
Rip. Sospesa  La gestione del prodotto è sospesa per mancanza di informazioni. Urge un contatto da parte vostra per sbloccare la situazione.
Ricambi Arrivati  Il materiale necessario alla riparazione ci è stato consegnato da casa madre. A breve la laorazione sarà ultimata.
Controllo Qualità  Il prodotto è in test da parte del reparto qualità del laboratorio, a breve la lavorazione sarà ultimata.